martedì 18 marzo 2008

ogni volta........


Ogni volta in questo periodo dell'anno quando si avvicina la Pasqua mi avvolge un senso di tristezza.......basta un niente per farmi emozionare e non riesco a trattenere le lacrime!!!

Nella mia mente associo questo periodo alla perdita delle persone care con l'unica differenza che loro non risorgeranno dopo il terzo giorno, ma io non potrò vederle mai più e questo pensiero mi fà soffrire in un modo davvero atroce. Lò sò questa è la vita si nasce, si vive e poi si muore, ma qualcosa dentro di me non riesce ad accettare questa semplice regola e quindi scatena in me questi sentimenti. Qualcuno mi dice che dovrei avere più fede che quest'ultima mi aiuterebbe a capire, io vorrei ma a volte proprio non ci riesco, non posso credere che Dio sia l'artefice di tutte le belle cose che ci circondano e allo stesso tempo permetta che succedano tante cose brutte.

2 commenti:

patryval ha detto...

Condivido pienamente sia il tuo pensiero ke lo stato d'animo..mi prende un senso di impotenza e ne soffro atrocemente..quasi straziante...ma si va avanti...ci sono persone da sostenere ed obiettivi da raggiungere....

romina ha detto...

grazie patry!!!
Hai ragione bisogna andare avanti