martedì 6 maggio 2008


Sempre della serie quando cucino vado di fretta!!!

Ecco un'altra ricetta di facile e veloce preparazione

Ho preso una confezione di gamberoni surgelati misura 12/18

li ho sgusciati facendo attenzione a lasciare la testa vicino,

poi li ho sistemati in una pirofila da forno

intanto in una ciotola ho mixato il succo di un limone dell' olio EVO

e poi ho aggiunto dell'acqua del sale del prezzemolo e del peperoncino

ho versato il composto sui gamberi

ho spolverato tutto con del pangrattato e

ho messo in forno a 200° per circa 45min.

è questo è il piatto pronto!!!

7 commenti:

Tatiana ha detto...

Slurposo con tutto quel sughetto!! :)

romina ha detto...

Thanks Tati!!!

Ely ha detto...

che bel sughetto! deve essere delizoso!!! slurp è un pò che non passo in pescheria devo andare....

emilia ha detto...

Brava Romina, mi piacciono i gamberoni :)

Simo ha detto...

Facile, veloce e tanto buono!!!
Brava Romy!!

manu ha detto...

ecco piatto veloce e gustoso da copiare al volo! grazie
baci baci

marcella candido cianchetti ha detto...

ottimo ,buona giornata