venerdì 11 aprile 2008

involtini speak e formaggio

Una simpatica variante per il ripieno degli involtini di vitello.

Ho preso delle fettine di vitello e le ho farcite con speak, formaggio dolce a fette, un pizzico di sale olio e aglio















li ho arrotolati e chiusi con degli stuzzicadenti





















poi li ho messi in padella a rosolare con olio evoho fatto cuocere per circa 10 minuti a fuoco alto

poi ho sfumato con un pò di marsala ho abbassato la fiammma coperto e fatto cuocere per ancora 15 minuti























ed ecco il piatto pronto

2 commenti:

brii ha detto...

buon pomeriggio cara!!
sei pronta...molla il forchettone, togli la pentola dal fuoco e vieni da me...
c'è un premio che ti aspetta!!!
bacioniiiiii

roxina ha detto...

Ciao Romy che piacere rileggerti! Quante cose buone, io copio eh?
Passa una bella serata! :*