giovedì 10 aprile 2008

filetto al gorgonzola

Allora ecco un'altro dei piatti preferiti dal mio maritino e che ho provato a fare per la prima volta devo dire che gli è piaciuto.

Allora ho preso due bei filetti








li ho infarinati poi li ho messi in padella dove avevo fatto rosolare del burro

ho aggiunto una spruzzatina di brandy e ho salato.















A questo punto ho aggiunto del gorgonzola in pezzi con un pò di panna da cucina e latte

ho ottenuto una bella crema dove ho fatto cuocere per pochi minuti il filetto.

















Eccoli pronti nel piatto

2 commenti:

Tatiana ha detto...

Ciao mi vergogno... ma non ho capito chi sei... un aiutino immagino da dove ma non riesco a collegare il romina a qualche nick :( se mi vuoi rispondere nel mio blog trovi il pomodoro mail ahahaha ciao e complimenti per il blog ;)

nightfairy ha detto...

Vivo nella patria del gorgonzola..questa ricetta é da fare assolutamente!