lunedì 28 aprile 2008

spezzatino con piselli di Marble


Buona settimana a tutti voi e quale miglior modo per iniziarla che non condividere con voi questa meravigliosa ricetta di Marble che ormai è diventata un piatto fisso a casa mia.
Allora in una padella alta ho messo a soffriggere della carota e della cipolla tagliate finemente con dell'olio Evo e del burro.
Poi ho preso e infarinato circa 1 kg. di bocconcini di vitello e li ho aggiunti al soffritto, ho sfumato con del vino bianco e lasciato cuocere per circa 30 minuti.
A questo punto ho aggiunto dei piselli ancora surgelati ho aggiunto il sale e continuato la cottura fino a quando i piselli non si sono cotti.
Buon appetito a tutti e grazie ancora Annarita!!!

8 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

che bontà!!!
bellissimo piatto!! adoro la cucina di Marble!!
ti è uscito veramente bene!!
un bacione e buon inizio settimana!!

manu ha detto...

proverò al più presto poi lo spezzatino piace anche ai miei gnomi
buon inizio settimana e complimenti per il blog
a presto

romina ha detto...

Grazie ragazze siete sempre molto gentili!!!

Unknown ha detto...

ciaoooooo
ho appena scoperto che sei di S'agnello
vicine vicine

roxina ha detto...

Buonissimo!! Troppo brava...un abbraccio!

nightfairy ha detto...

Buon1 maggio Romina, a te e famiglia!

marcella candido cianchetti ha detto...

buono e veloce buon fine settimana

Ely ha detto...

che buono!!! tipica ricetta da da bagnarola mauri in trasferta, io lo faccio spessissimo lo spezzatino ed è sempre apprezzatissimo, deve essere di un puccioso strabiliante!
baci