martedì 15 aprile 2008


Finalmente dopo 18 mesi di agonia del Governo Prodi, il centro destra torna a governare l'Italia mi auguro che le cose finalmente vadano meglio per tutti noi Italiani.
FORZA SILVIO!!!

6 commenti:

Tatiana ha detto...

Si ne riparliamo fra qualche mese e vedremo se starai meglio... sicuramente sparirà la spazzatura dalle tue parti... che guarda caso era ricomparsa ad ok, ma c'era anche quando governava lui ora di sicuro farà un decretino per non far pagare Impregilo e già qui aumenteranno le tasse, visto che non sborserà i miliardi che doveva per la spazzatura... e la pagheranno con le tasse degli italiani... sempre quelli che sono onesti e le pagano, lui come l'altra volta troverà il verso di risparmiare miliardi tanto che gliene importa degli italiani;)

romina ha detto...

Rispetto il tuo pensiero e mi auguro che il tempo possa darmi ragione altrimenti vorrà dire che non ho capito niente!!!
Ti abbraccio Romina

Aidi ha detto...

Non ci credo! Non ci voglio credere! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non è possibile!! Non puoi farmi davvero questo!!! Da te non me l'aspettavo proprio... Ti prego non parliamo mai di politica, potremmo uscirne molto male...

romina ha detto...

Sally tesoro che ci vuoi fare non siamo tutti uguali!!!
Prometto mai sfiorare l'argomento politica con te ok???

Unknown ha detto...

ciao Romina
passando per simo ti ho trovata
sei stata coraggiosa nel postare questo moolto coraggiosa
anche se credo è meglio nn parlare di politica perchè le inimicizie saranno tante, sono stata tentata mille volte di mettere mie opinioni nel mio blog, ma .........
il tempo come tu hai detto spero ci darà ragione, perchè non se ne può più di politicanti da strapazzo che manda il paese alla deriva, io spero che lo Zio faccia rimanere tanti con la bocca abbrustolita:))
baciiiiiiiiiii

romina ha detto...

Grazie Carmen
hai ragione parlare di politica può essere molto pericoloso!!!